spedizione e condizioni

INFORMAZIONI PER LA SPEDIZIONE:

 

SPEDIZIONE ITALIA:

La spedizione in Italia è gratuita per spesa uguale o superiore ad € 60,00 ed avviene mediante corriere (UPS,SDA,BARTOLINI,DHL).

 

MAGGIORAZIONI PER ISOLE:

In caso di spedizioni verso isole minori, Sardegna, Sicilia verranno applicate automaticamente le seguenti maggiorazioni:

-ISOLE MINORI: maggiorazione di € 20,00 (iva di legge inclusa)

– SARDEGNA: maggiorazione di € 12,00 (iva di legge inclusa)

-SICILIA: maggiorazione di € 12,00 (iva di legge inclusa)

 

SPEDIZIONE IN ZONE FRANCHE: 

– LIVIGNO: maggiorazione di € 51,24 (iva di legge inclusa)

– CAMPIONE D’ITALIA: maggiorazione di € 75,64 (iva di legge inclusa)

 

Tempi di realizzazione standard:

5-7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine effettuato. Per pagamento a mezzo bonifico i tempi si allungheranno di circa 2 giorni in quanto attenderemo l’accredito del pagamento effettivo prima di procedere alla lavorazione dell’ordine. In caso di problemi o ritardi non previsti verrete avvisati tempestivamente da noi. 

Tempi di consegna:

Dopo aver affidato il pacco al corriere le tempistiche di consegna sono:

 – ITALIA: 1-2 giorni

 – EUROPA: 5-7 giorni 

– RESTO DEL MONDO 10-14 giorni

N.B. (dati validi salvo cause di forza maggiore dovute a ritardi del corriere per scioperi o festività imminenti) 

John Right non si ritiene responsabile a ritardi dovuti a problematiche del corriere. Una volta affidato il pacco al corriere eventuali ritardi sono indipendenti dalla nostra volontà.


POLITICHE DI RESO E RIMBORSI:

Grazie alla qualità del lavoro artigianale e la cura minuziosa per ogni dettaglio, ad oggi nessun cliente è mai rimasto deluso.
Se in ogni caso l’orologio che ricevi non soddisferà Le tue aspettative, contattami al più presto e potrai effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna.

NON SARANNO ACCETTATI rimborsi per contestazioni di imperfezioni sul legno utilizzato. Il legno è una materiale naturale e imperfetto di sua natura, ma altrettanto unico ed affascinante. Non accettiamo contestazioni relative ad imperfezioni del legno utilizzato come nodi, segni particolari, incongruenze di colore e forma (venature chiaro e scure su stessa tavola o articolo, crepe, fessurazioni dovute al suo naturale movimento). 

 

IMPORTANTI ISTRUZIONI PER EVENTUALE RESO:

L’articolo dovrà essere completo ed integro in tutte le sue parti e nella sua confezione originale ed integra. Il rimborso verrà effettuato solo al ricevimento dell’articolo. (I costi di spedizione sono a carico del mittente).

Se l’articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali, l’acquirente è responsabile dell’eventuale perdita di valore.

In caso di difetti o rotture:

Ogni orologio viene imballato con cura e il meccanismo testato per almeno 24 ore prima della spedizione. Tuttavia in caso di difetti o rotture causate dal trasporto, contattami e sarà mia cura aiutarti a risolvere ogni problema.

 

In caso di prodotti personalizzati:

Nel caso di prodotti personalizzati su richiesta del cliente il reso e il rimborso sono possibili solo in casi eccezionali e limitati ad eventuali parti ricevute rotte o danneggiate.