Offriamo un rimborso o uno scambio se ci restituisci il tuo articolo entro 14 giorni. Scaduto il termine di 14 giorni non verranno più accettati resi in nessun caso.
Per avere diritto al reso, l’ articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il reso, è richiesto: ricevuta o una prova di acquisto, numero esatto dell’ordine (es.#0000), foto in primo piano dell’oggetto ed eventuali foto del difetto riscontrato (se visibile) per poter constatare il reale problema.
Se l’articolo non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non legati ad un mio errore, verrà concesso solo un rimborso parziale da concordare in base al suo stato previa mia verifica dell’oggetto mediante foto inviata.
Rimborsi (se applicabile): una volta ricevuto e verificato il reso, ti invierò un’email per informarti che ho ricevuto l’articolo restituito. Ti informerò anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso. Se verrà approvato, il rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, nei giorni successivi alla conferma.
Ritardi nel rimborso: se dopo diversi giorni lavorativi dalla mia conferma non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della carta di credito, a volte potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti prego di contattarmi a info@johnrights.it
Scambi (se applicabile): sostituisco gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Per la sostituzione inviami un e-mail all’indirizzo info@johnrights.it con le foto del prodotto danneggiato e la descrizione dell’accaduto.
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a:
Giovanni Destro
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